Ma Amba Therapy - Ambulatori Medicina non convenzionale

"MA AMBA THERAPY" - ambulatori specialistici in Medicina non convenzionale per garantire un qualificato servizio di assistenza dedicato a quanti ancora non riescono a trovare sollievo dai propri disagi.

Visita questa sezione

Ma Amba Academy - Scuola Formazione d'eccellenza

La più ampia e qualificata offerta di Corsi di formazione e qualificazione per operatori Discipline del Benessere e/o in medicine non convenzionali. Verso la più consapevole professionalità e preparazione didattica e pratica.

Visita questa sezione

Generale

Corso Massaggio Ayurvedico Muktishetra

Massaggio Ayurvedico Muktishetra (terra di liberazione)

 

Il Corso di Massaggio Ayurvedico Muktishetra è un corso scolastico in linea con la
Legge n.4 del 14 gennaio 2013 ed in linea con le attuali
disposizioni europee in materia di formazione professionale.

Pertanto sono previste le seguenti certificazioni:

- Attestato Accademico Ma Amba Academy
- Attestato OCCT di Organo di certificazione competenze e tutela scienze olistiche Certificazione per l'iscrizione al registro OPERATORI PROFESSIONISTI CTPEC unico collegio In italia che iscrive professionisti (distinguendoli dagli sportivo-dilettanti)

Il corso si articola in n. 3 Moduli di cui:

              - Teoria: on-line (2 moduli)
              - Pratica: in sede accademica (1 modulo pari a due giornate di formazione in aula)

Corso a ciclo continuo
iscrizione possibile in qualsiasi momento.

Nel mondo della forma, ci tocca chiamarlo Massaggio, sia per essere comprensibili sia per rispondere alle esigenze professionali che ovunque vi sia un operatore che esegue pratiche di riflesso-stimolazione deve chiamare tale pratica "massaggio" ma di fatto questa sequenza, non è stata trasmessa ed insegnata fino ad oggi con lo scopo di liberare il corpo dai mali fisici e non fisici,

questa pratica intende raggiungere in maniera diretta e rispettosa l'essere profondo e sensibile che ognuno è ! Liberare l'energia emotivo-sentimentale più autentica, la più bella energia umana e lasciarla fluire !

Questo Corso e questo massaggio sono adatti soprattutto a coloro che sentono di andare ben oltre l'esecuzione tecnica (già di per sè efficacissima quando correttamente eseguita) ma di sviluppare le qualità di comunicazione energetica con il ricevente.

Una comunicazione che si consuma sui piani più delicati e più intimamente fragili dell'individuo. Questo corso è adatto sia a chi già pratica altre tecniche Ayurvediche (Abhyangam, Shirodhara, ecc...) sia a chi intende approcciarsi per la prima volta all' Ayurveda in quanto verranno fornite tutte le basi necessarie:

Modulo 1: Anatomia e fisiologia, sia sottile che energetica, Fondamenti di Ayurveda, storia, filosofia, visione umana dell'essere,

Modulo 2: Analisi dettagliata e minuziosa delle manualità della sequenza,

Modulo 3: Pratica, esercitazione, perfezionamento (in sede)

Al termine dell'intero programma è previsto il rilascio di attestato accademico e, per i più meritevoli ulteriore attestazione di Competenza e Tutela delle Scienze Olistiche, Energetiche, Yogico-Meditative, Bio-energetiche.

Tutto il programma teorico (indispensabile per un operatore PROFESSIONISTA) è frequentabile on line, comodamente da casa e secondo i propri tempi, la pratica può essere frequentata in date richieste dall'allievo, sulla base delle proprie esigenze e disponibilità.

Le lezioni online si svolgono in Gsuite Classroom piattaforma didattica di semplice utilizzo che non richiede installazione nessuna applicazione, pertanto le lezioni possono essere frequentate da telefono, tablet o pc semplicemente con il proprio indirizzo mail.

Per la lezione Pratica vengono invece concordate due giornate consecutive con i singoli partecipanti in cui seguire la lezione direttamente in Sede Generale.

Contributo 390 euro Di Cui:

- 130 euro come quota iscrizione e accesso al modulo 1
- 130 euro come quota di accesso al modulo 2
- 130 euro come quota accesso alla pratica - modulo 3.

Per qualunque info aggiuntiva sul massaggio chiama il 3240437805 per iscrizioni e personalizzazioni di frequenza scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sedute online Consapevolezza, Ascolto e comunicazione

CONTATTI

sedute di ascolto, consapevolezza, comunicazione, online, mindfulness

Attività di supporto on line Sedute individuali di:

  • Consapevolezza
  • Ascolto guidato e comunicazione
  • Pacificazione Emotiva
  • Chiarezza e Concentrazione
  • Supporto alle attività meditative

Ricordando a tutti di non affidarsi a improvvisati delle materie umane... siamo fieri ed orgogliosi di sottolineare, ancora, che gli operatori Ma Amba sono specialisti riconosciuti dall'unico organo che in Italia detiene i registri delle Medicine non Convenzionali con la qualifica di Esperti Consulenti Operatori, nonché insegnanti accademici di massimo grado e commissari d'esami abilitanti. Consapevoli della nostra massima semplicità ed accoglienza nei confronti di tutti gli assistiti in sede, non abbiamo voluto trascurare tutti coloro che per impegni, distanza, tempistica... sono impossibilitati a raggiungerci. 
Nessun problema...
Chiunque ha accesso alle sedute personali ed individuali semplicemente prendendo appuntamento on line.
Non importa che siate tecnologici o meno, potete collegarvi con noi attraverso qualunque canale:
Skype, fb, google duo, whatsapp.

Approfondiamo dunque:
Seduta di consapevolezza: La seduta di consapevolezza è una seduta di un'ora o poco più adatta a coloro che accusano uno stato di malessere non ancora identificato e definito che rimbalza tra lo stato d'animo ed il corpo, somatizzandosi in modo variabile ed apparentemente incoerente, migrando dunque da una parte all'altra senza dare tregua. La seduta di consapevolezza serve a mettere in pratica, sotto la guida dell'esperto, una serie di tecniche semplici e pratiche, prese ad hok dalle Scienze Meditative, con un solo ed unico scopo, portare l'assistito a percepire nel minor tempo possibile un senso di riacquistato benessere e percezione oggettiva di sè, portando la mente all'adesso, sottraendola dunque a stress emozionali e somatici legati ad avvenimenti passati o preoccupazioni sul futuro, causa maggiore di ansia, stress e panico.

Seduta di Ascolto Guidato e Comunicazione questo tipo di sessione è una sessione di circa due ore o poco più adatta a coloro che, presi da un sovraccarico di energie sul piano mentale fanno fatica a rimanere nell'oggettiva percezione comunicativa, ad esempio ascoltare senza aver registrato tutto ciò che l'interlocutore ha detto, chiedere più volte la stessa cosa senza ricordare di averlo già fatto, provare sconforto nel comunicare senza mai essere capiti, da nessuno. Fare un ragionamento ma perdendo continuamente il filo del discorso, non ricordare cosa si è detto un attimo prima... parlare con giri di parole poco concludenti con il risultato di essere fraintesi, ecco, le sessioni servono ad applicare quelle semplici tecniche di natura yogico-meditativa, appartenenti alle Medicine Tibetane in materia di relazioni, per riabilitare l'assistito ad una scorrevole ed attenta comunicazione in entrata ed in uscita.

Seduta di Pacificazione Emotiva Si tratta di una seduta di circa un'ora e mezza adatta a tutti coloro che vivono un momento di forte stress emotivo magari dovuto ad una separazione, una perdita, un fardello eccessivo... Ogni essere umano, è soggetto alla legge della felicità e del suo opposto, quindi quando il malessere attraverso la tristezza, la sofferenza la rabbia o il rancore, il dolore diventano sentimenti predominanti ecco che occorre pacificare le emozioni che inducono a tali sentimenti. Le sedute di pacificazione emotiva, servono a smorzare gradualmente la fiamma che alimenta il fuoco del malessere, attraverso semplici ed accessibili metodi pratici che portano l'assistito in stati di profonda introspezione oggettivando la percezione della realtà circostante e del valore dei propri rapporti.

Sedute di Concentrazione e Chiarezza mentale Sono sedute da un'ora. Sono adatte a tutti coloro che, a causa di un sovraccarico di lavori ed impegni si ritrovano ad essere deconcentrati, confusi, affannati, inefficaci. Coloro che fanno fatica ad organizzarsi, o che magari devono rifare le cose più volte o che non ricordano cosa han fatto e cosa no! Durante queste sedute si acquisiscono e si mettono in pratica i metodi per ritrovare efficienza e vitalità operativa, nello studio, sul lavoro, nell'organizzazione domestica, ecc... Sedute di supporto alle attività meditative Sedute anche sporadiche ed occasionali di due ore In un mondo in cui anche i gatti insegnano Meditazione (senza nessun titolo) può accadere che un incompetente introduca un praticante a tecniche imprecise. Ecco dunque che dopo un primo slancio di entusiasmo facile... la meditazione sembra non dare frutti, o diventa difficoltosa, o non ci fa stare più come prima!!! Bene. Le sedute di supporto servono a coloro che, purtroppo, devono correggere le imprecisioni delle pratiche e dell'auto-osservazione, approfondire aspetti spesso fondamentali ma superficialmente considerati di molte pratiche e tecniche. Queste sedute servono a riportare il praticante sul risultato prodotto dal metodo e non dall'intenzione. La Meditazione funziona da millenni,se qualcosa non va, il problema è nostro, la meditazione funziona benissimo e sempre funzionerà. A queste sedute si accede comunque e sempre su appuntamento Versando la quota prevista tramite bottone paypal  riportato di seguito con qualunque carta.

 RICHIEDI ORA LA SESSIONE ONLINE PIU' ADATTA A TE - POTRAI COMODAMENTE ATTRAVERSO PC O TABLET O MOBILE

Info e Prenotazioni 

CONTATTI

Versamento Contributo

-----------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------

Consulente Analisi Somatica e Tecniche Bioenergetiche

CONTATTI

Consulente Analisi Somatica e Tecniche Bioenergetiche

Formazione Teorico tecnica on-line
13 lezioni 2 lezioni a settimana
(non individuali)
Martedì e Venerdì dalle 18 alle 19,30
Il corso riparte ogn
i mese

Certificato Attestato Accademico Attestato Accademico Valido per l’iscrizione alla lista dei Consulenti Professionisti Periti Esperti Consulenti (CTPEC) Unico collegio che distingue i professionisti dagli sportivo-dilettanti Un consulente in analisi somatica e tecniche bio-energetiche è un professionista che sa individuare i processi di somatizzazione corporea e individua la tecnica energetico-emotivo-sensoriale più adatta al proprio assistito per ricondurlo verso l’inversione del disturbo somatico, un appropriato approccio emotivo agli eventi e un riequilibrio energetico globale (psico-fisico-emozionale).

La diagnosi somatica è fondamentale, poiché ogni distretto corporeo somatizza un preciso scompenso energetico, dunque l’obiettivo è quello di saper individuare la relazione fra il disturbo fisico e quindi parte manifesta e stato emotivo-energetico profondo che lo ha generato. Il secondo obiettivo del consulente è quello di aiutare il suo assistito a prendere consapevolezza di se, senza filtri e finzioni, sulla base del preciso ed indiscutibile linguaggio del corpo. Il terzo obiettivo è quello di utilizzare tecniche di bio-energetica molto semplici, queste non prevedono l’approccio fisico, ma sono tecniche verbali per istruire l’assistito a compiere movimenti, respirazioni, composizioni di immagini e introspezioni con lo scopo di disperdere l’energia emotiva stagnante dal distretto corporeo.

Programma entusiasmante, chiedilo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Oppure usa WA al numero 3273798900

Contributo complessivo 180 € di cui
30€ come quota iscrizione e
3 piccolissimi versamenti
50 € alla quarta lezione
50 € alla ottava lezione
50 euro alla dodicesima lezione

Al termine del programma sarà rilasciato un attestato, ma non un formato elettronico, un vero attestato cartaceo che giungerà al vostro indirizzo con un numero univoco di attribuzione, come stabilito dalle norme attuali.

Corso Seminariale (online) di introduzione alla Scienza Medica Ayurveda

CONTATTI

Corso Seminariale ONLINE di Introduzione alla Scienza Medica Ayurveda.

Si tratta di una attività online perché viene eseguita comodamente da casa tramite pc o tablet o mobile.

Si Tratta di una attività ON-DEMAND poiché gli interessati possono richiederla a loro piacimento concordando date e orari in cui svolgere le lezioni.

Specifichiamo cosa è un seminario e a cosa serve l'introduzione ad uno studio soprattutto quando la materia è molto vasta.

Un seminario è un evento formativo ed informativo relativamente ad una disciplina, uno studio, un sapere, in cui i relatori hanno pregiati titoli e ampie conoscenze, tanto da poter illustrare una scienza, una disciplina o una tematica.

I partecipanti al seminario, hanno quindi la possibilità di avere un quadro completo, una visione generale e chiara della disciplina o della scienza in questione avendo modo di apprendere sul piano teorico e culturale i concetti e i cardini su cui si basa la scienza oggetto di studio, approfondire nozioni specifiche di tali cardini e fondamenta, ricevere quella formazione base atta a piantare (partendo dal seme/seminario) i cardini intorno a cui costruire lo studio approfondito e specifico della scienza in questione.

Per quanto riguarda l'Ayurveda, la scienza della vita lunga, sana e felice essa rappresenta lo studio dell'integrità fisica, psichica ed emotiva di un essere. Una scienza vastissima, in cui è possibile approfondire ogni aspetto dell'Essere inteso come un indissolubile entità corpo-mente-spirito.

La scienza che osserva lo stato di salute, osserva la malattia, osserva i sintomi osserva l'ambiente e che preserva e ripristina ogni equilibrio in modo naturale, non invasivo, dolce....

Il seminario di introduzione alla Scienza Medica Ayurvedica è aperto a tutti: operatori olistici, medici, terapisti, naturopati, aspiranti operatori in ayurveda, aspiranti Esperti in Naturopatia Ayurvedica... ecc... ed ecco il programma:

  • Etimologia di Ayurveda
  • Origini storiche
  • Origini divine e mitologiche
  • I Trattati fondamentali dottrinali e medici (Testi autorevoli universalmente riconosciuti)
  • Le 8 menbra dell'Ayurveda (STANA)
  • Fisiologia Ayurvedica
  • Fisiologia Energetica
  • Basi fondamentali sulla scienza dell' Alimentazione
  • Cenni ai sistemi di equilibrio, cura e salute.

Il seminario si svolge comodamente online in 3 (tre) lezioni da 2 ore

Il contributo di partecipazione è di 135,00 euro

- per coloro che completano l'intero seminario sarà possibile richiedere l'attestato di partecipazione (previa contributo specifico di euro 30,00 per diritti di segreteria). Tale attestato sarà spedito in cartaceo originale, con timbri autentici e numero univoco di protocollo di assegnazione.

Per richiedere le date e/o informazioni chiamare il 3273798900 o lasciare un vocale W.A. oppure scrivere ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. saremo a disposizione.

ISCRIZIONE:

Versamento contributo Corso

 

Consulente Dissonanza Emotiva

CONTATTI

  

Consulente Dissonanza Emotiva Formazione Teorico tecnica on-line
16 lezioni 2 lezioni a settimana
(non individuali)
Lunedì e Giovedì dalle 18 alle 19,30
Il corso riparte ogni mese


Certificato Attestato Accademico Attestato Accademico Valido per l’iscrizione alla lista dei Consulenti Professionisti Periti Esperti Consulenti (CTPEC) Unico collegio che distingue i professionisti dagli sportivo-dilettanti Un Consulente in dissonanza Emotiva è un Professionista (che dimostra con un titolo accademico di aver studiato e di aver superato esami per operare professionalmente) che sostiene un assistito alle prese con difficoltà di natura emozionale in particolari momenti di vita o di cambiamento. Sempre più esseri umani vivono nel disagio interiore, nel profondo della propria anima, nell’eterno conflitto tra aspettative e realtà, ritmi richiesti e limiti naturali, imposizioni esterne e reali desideri o capacità, incomprensione, carenza affettiva ecc… non riuscendo ad integrare razionalmente questi conflitti interiori. Questo accade perché, soprattutto noi occidentali, poco adatti all’introspezione e all’osservazione interiore, facciamo ancora troppa confusione fra emozionalità e sentimenti, facciamo confusione fra stato emotivo e stato sentimentale, che è peggio !!! confondiamo così tante cose che poi cerchiamo di risolvere il problema nel posto sbagliato, come voler riparare l’auto dal sarto, o chiedere un vestito su misura al benzinaio!!! Di solito al massimo ci si affida (purtroppo) a qualche improvvisato della meditazione che promette di calmare la mente… peccato che il problema non è lì! Dunque per risolvere i problemi legati alla dissonanza emotiva sono necessari dei consulenti che aiutano l’assistito a fare chiarezza nei suoi processi interiori, a vedere queste energie disturbanti, dissonanti appunto, per restituire il giusto equilibrio psico-fisico-emotivo all’individuo. NB diffidare degli improvvisati (se ne contano troppi) che non abbiano un attestato specifico ed un tesserino tecnico professionale. I contenuti del corso sono solo teorici pertanto è frequentabile interamente on line Programma entusiasmante, chiedilo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Oppure usa WA al numero 3273798900

Contributo complessivo 200 € di cui
50€ come quota iscrizione
e 3 piccolissimi versamenti
50 € alla quinta lezione
50 € alla decima lezione
50 euro alla quindicesima lezione

Al termine del programma sarà rilasciato un attestato, ma non un formato elettronico, un vero attestato cartaceo che giungerà al vostro indirizzo con un numero univoco di attribuzione, come stabilito dalle norme attuali.

Al termine del programma sarà rilasciato un attestato, ma non un formato elettronico, un vero attestato cartaceo che giungerà al vostro indirizzo con un numero univoco di attribuzione, come stabilito dalle norme attuali.