Corso di Coach della Meditazione Emozionale

Il percorso formativo per Coach della Meditazione Emozionale rientra nelle attività previste dalla Legge n.4 del 14 Gennaio 2013 pertanto è prevista la seguente certificazione:

Il corso è tenuto da insegnanti con regolare nomina di Istitutore/Master ( figure in reale possesso di abilitazione all’insegnamento e alla formazione) nonché il superato riconoscimento di Maestranza Csen/Coni .

Tutti sanno quanto sia stretta la relazione fra DISAGIO INTERIORE, detto anche male dell’anima FERITE EMOTIVE, conosciute come mal di vivere e SOMATIZZAZIONE, ripercussione fisica dei mali interiori e RIEDUCAZIONE SENSORIALE attraverso pratiche fisiche di meditazione. Ma conoscere non basta. Occorre intervenire… da Professionisti!

Questo corso non rende immediatamente l’allievo un Esperto delle discipline meditative, ma certamente forma un Professionista circa l’approccio sensoriale all’emotività. Per diventare guide esperte in meditazione esiste l’apposito corso.

Il corso per Divenire Coach della meditazione emozionale è in formula residenziale (l’allievo soggiorna in sede) La formazione è teorico/pratica di 4 giorni. Previste lezioni ed approfondimenti sulle 5 ferite emotive Previsto l’apprendimento di 3 tecniche sensoriali per ogni ferita emotiva

Date personalizzate su richiesta degli allievi (l’accademia è attiva a ciclo continuo)

Spese di segreteria, vitto, alloggio, iscrizione, sono già compresi nel Contributo.

Il contributo è di euro 550.00 di cui 250.00 euro versati in anticipo per riservare le date richieste, e 300.00 versati in sede prima dell’inizio delle lezioni.

Per ogni ulteriore info contattare senza esitazioni il 3806988895

La segreteria è a disposizione anche solo per informazioni di carattere generale.