Wa-Chi - Corso specialistico

 WA CHI #massaggioinacqua#corsomassaggioinacqua#maambaacademy#WaChi

WA CHI (terapia emozionale massaggio in acqua calda) 

Il corso professionale Ma Amba Academy per diventare Operatori di Massaggio in Acqua con metodo WACHI è rivolto a coloro che desiderano operare professionalmente nel contesto olistico con tecniche regressive, nell'elemento in cui siamo stati al sicuro e protetto prima della nascita: l'acqua.

La partecipazione al corso prevede le seguenti certificazioni:

  • Attestato di partecipazione in linea con la legge N.4 e con le vigenti disposizioni europee;
  • Attestato di merito per gli operatori più sensibili:
  • certificato di presentazione per Organo Collegiale Certicicante (CTPEC che detiene il registro degli operatori PROFESSIONISTI in Italia)

Chi è l'operatore di massaggio in acqua WACHI é un operatore olistico che conosce ed applica il Metodo secondo le indicazioni trasmesse nel percorso formativo ed in regolare possesso di Attestazione Ma Amba Academy.

Ricordiamo che il Metodo WACHI è una selezione di tecniche ipnotiche e regressive indotte per riflessostimolazione cosciente messa a punto, studiata e perfezionata negli anni dalla Ma Amba Academy fra le innumerevoli tecniche di regressione orientale di origini indo-tibetane.

Tecnicamente il WACHI cmassaggio in acqua corso, Wa Chi, terapia, riabilitazione emotiva. regressivaonsiste in una serie di "figure" o movimenti che dentro e fuori dell'acqua calda, creano una impronta indotta che porta il ricevente in regressione, una sorta di ipnotismo cosciente che lascia una profonda elaborazione psicosomatica ed emozionale.

Sul piano fisico gli effetti sono ovviamente immediati: le articolazioni si slegano, le tensioni scompaiono, i muscoli si distendono la mente scende nella percezione profonda delle sensazioni e degli impulsi ... l'acqua stimola il fluttuare delle emozioni. La postura migliora, così come la circolazione sanguigna e linfatica. La colonna può liberarsi dei blocchi somatici di natura energetica e meccanica.

Sul piano mentale gli effetti vengono elaborati da subito ed anche a lungo termine, lo stato di quiete, di pacificazione mentale è solo un primo effetto. La mente, nei reconditi anfratti dell'energia sentimentale ed emotiva trova una rielaborazione somatica così considerevole che il Wa Chi oltre che ad essere indicato per disturbi psicosomatici quali ansia, depressione, attacchi di panico e stress in generale, trova applicazione anche in gravidanza, nella preparazione al parto, nel trattamento integrato del disabile e nei trattamenti fisioterapici.

Sul piano globale, olistico, scientifico ed umano, lascia fluire stati percettivi di piena Coscienza di sè, al pari dei più profondi e indiscussi stati meditativi dal momento presente al ricordo prenatale, quando il liquido amniotico era il nostro mondo, il mondo in cui non vi erano mancanze e condizionamenti, il mondo in cui la perfezione agiva indisturbata in ogni cellula del nostro essere.

IL CORSO

La formazione tecnico/pratica in acqua prevede due giorni intensivi. (la formazione teorica può essere personalizzata anche on-line)

Si tratta di un corso itinerante che viene organizzato periodicamente in base alle richieste in diverse regioni.

Il contributo previsto è pari ad euro 380.00 di cui 120.00 di acconto per perfezionamento iscrizione, la restante parte pari ad euro 260.00 vengono versate alla prima giornata formativa.

Si specifica che il contributo di euro 380,00 è già comprensivo di quota adesione, formazione, diritti di segreteria, oneri di certificazione.

Per info ed iscrizioni usare il modulo contatti o semplicemente chiamare ad uno dei seguenti numeri:

- 3806988895 - 3273798900 - Segreteria Generale

- 3240327805 - Docenti di riferimento

la segreteria evade e risponde nel minor tempo possibile alle vs mail.

PRECISAZIONI

Considerata la delicatezza della specializzazione Ma Amba Academy si sente in dovere di richiamare all' ATTENZIONE dell'utenza alcune importanti precisazioni:

  1. NON esistono allo stato attuale altri istruttori su tutto il territorio al di fuori di quelli facenti parte della Sede Generale;
  2. NON esistono altre scuole autorizzate o qualificate all'insegnamento del Wa Chi al di fuori della Sede Generale Ma Amba Academy;
  3. TUTTI gli operatori che abbiano frequentato correttamente l'apposito corso formativo, vengono riconosciuti da Ma Amba Academy con apposito Attestato.

Ma Amba Academy declina perciò qualsiasi responsabilità derivante dalla mancata considerazione di tali comunicazioni.

 

Pin It