Corso Fisiologia Sottile

 

Corso Sistema Energetico Umano

corso aura nadi chakraCosa prevede il Corso

 

Oggi, un operatore olistico, per essere all'altezza delle richieste di una utenza sempre più informata e sempre più interessata all'aspetto energetico e vibrazionale dell'essere umano alla ricerca di equilibrio, non può assolutamente sottrarsi alla conoscenza della fisiologia sottile, nota anche come anatomia energetica.

Oggi è assolutamente ridicolo proporsi conoscendo sette Chakra a una Nadi...

In un sistema energetico di 36.000 centri di energia, e 72.000 nadi e yoga nadi di cui 14 imprescindibili per concepire i piani di coscenza e stimolare Kundalini...

Oggi è assurdo affidarsi ad un insegnante di yoga che non conosca i percorsi nadici è altrettanto assurdo che un operatore olistico conosca meno di 40 centri di energia vitale fra chakra superiori e inferiori indispensabili per canalizzare prana in modo consapevole.

Un operatore particolarmente preparato e sensibile all'aspetto energetico umano deve conoscere i percorsi dell'energia psichica legata al sistema sensoriale e i rispettivi punti di galvanizzazione, per poter intervenire su blocchi di natura energetica, somatica e sensoriale.

Pertanto il corso di fisiologia energetica Ma Amba Academy prevede il seguente programma formativo:

  • Anatomia 1: sistema vertebrale,
  • Anatomia Energetica base: Fisiologia sottile campo energetico umano, centri di galvanizzazione le 14 nadi principali, percorso e funzione, studio dei 40 chakra base e delle correnti psichiche di ogni singolo "petalo" di ogni songolo loto o chakra,
  • Anatomia Energetica avanzata: Sostanze energetiche mentali,emotive e somatizzazione con apprendimento della percezione e canalizzazione consapevole.

Grazie al sistema di studio Ma Amba Academy è possibile iscriversi in qualunque periodo dell'anno.

Il programma prevede tre giorni di formazione in totale (richiedi calendario) In formula full immersion (contattare segreteria).

Contributo previsto è pari ad euro 345,00 Quota iscrizione pari ad euro 145,00 la rimanenza del contributo è pari a 200,00 euro sarà versata al primo giorno di corso

Per ricevere il Calendario corsi a ciclo continuo, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per info ed iscrizioni chiamare 3806988895 e magari prenotare un colloquio in sede scolastica.

Scegli il contributo previsto
Specificare il Corso

 

Pin It