Corso Massaggio Ayurvedico Muktishetra

Massaggio Ayurvedico Muktishetra (terra di liberazione)

 

Il Corso di Massaggio Ayurvedico Muktishetra è un corso scolastico in linea con la
Legge n.4 del 14 gennaio 2013 ed in linea con le attuali
disposizioni europee in materia di formazione professionale.

Pertanto sono previste le seguenti certificazioni:

- Attestato Accademico Ma Amba Academy
- Attestato OCCT di Organo di certificazione competenze e tutela scienze olistiche Certificazione per l'iscrizione al registro OPERATORI PROFESSIONISTI CTPEC unico collegio In italia che iscrive professionisti (distinguendoli dagli sportivo-dilettanti)

Il corso si articola in n. 3 Moduli di cui:

              - Teoria: on-line (2 moduli)
              - Pratica: in sede accademica (1 modulo pari a due giornate di formazione in aula)

Corso a ciclo continuo
iscrizione possibile in qualsiasi momento.

Nel mondo della forma, ci tocca chiamarlo Massaggio, sia per essere comprensibili sia per rispondere alle esigenze professionali che ovunque vi sia un operatore che esegue pratiche di riflesso-stimolazione deve chiamare tale pratica "massaggio" ma di fatto questa sequenza, non è stata trasmessa ed insegnata fino ad oggi con lo scopo di liberare il corpo dai mali fisici e non fisici,

questa pratica intende raggiungere in maniera diretta e rispettosa l'essere profondo e sensibile che ognuno è ! Liberare l'energia emotivo-sentimentale più autentica, la più bella energia umana e lasciarla fluire !

Questo Corso e questo massaggio sono adatti soprattutto a coloro che sentono di andare ben oltre l'esecuzione tecnica (già di per sè efficacissima quando correttamente eseguita) ma di sviluppare le qualità di comunicazione energetica con il ricevente.

Una comunicazione che si consuma sui piani più delicati e più intimamente fragili dell'individuo. Questo corso è adatto sia a chi già pratica altre tecniche Ayurvediche (Abhyangam, Shirodhara, ecc...) sia a chi intende approcciarsi per la prima volta all' Ayurveda in quanto verranno fornite tutte le basi necessarie:

Modulo 1: Anatomia e fisiologia, sia sottile che energetica, Fondamenti di Ayurveda, storia, filosofia, visione umana dell'essere,

Modulo 2: Analisi dettagliata e minuziosa delle manualità della sequenza,

Modulo 3: Pratica, esercitazione, perfezionamento (in sede)

Al termine dell'intero programma è previsto il rilascio di attestato accademico e, per i più meritevoli ulteriore attestazione di Competenza e Tutela delle Scienze Olistiche, Energetiche, Yogico-Meditative, Bio-energetiche.

Tutto il programma teorico (indispensabile per un operatore PROFESSIONISTA) è frequentabile on line, comodamente da casa e secondo i propri tempi, la pratica può essere frequentata in date richieste dall'allievo, sulla base delle proprie esigenze e disponibilità.

Le lezioni online si svolgono in Gsuite Classroom piattaforma didattica di semplice utilizzo che non richiede installazione nessuna applicazione, pertanto le lezioni possono essere frequentate da telefono, tablet o pc semplicemente con il proprio indirizzo mail.

Per la lezione Pratica vengono invece concordate due giornate consecutive con i singoli partecipanti in cui seguire la lezione direttamente in Sede Generale.

Contributo 390 euro Di Cui:

- 130 euro come quota iscrizione e accesso al modulo 1
- 130 euro come quota di accesso al modulo 2
- 130 euro come quota accesso alla pratica - modulo 3.

Per qualunque info aggiuntiva sul massaggio chiama il 3240437805 per iscrizioni e personalizzazioni di frequenza scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pin It