Corso Operatore Energie Olistiche

Il percorso formativo dell’operatore in energie olistiche rientra nelle attività delle discipline del Benessere.

Le discipline energetiche sono, al momento, in Italia contemplate solo dal Collegio Toscano Periti Esperti Consulenti (con valenza su tutto il territorio Italiano) con codice 715, nella sezione Medicine Non Convenzionali.

La Ma Amba Academy, nella figura degli insegnanti, ha ottenuto il titolo di istitutori di professionisti (ha ottenuto cioè l’abilitazione a formare operatori professionali) pertanto sono previsti i seguenti titoli:

  • Attestato Accademico Ma Amba Academy Academy
  • Certificato Eccellenze OCCT per i più meritevoli
  • Iscrizione al registro Nazionale operatori Medicine non Convenzionali settore Discipline Olistiche (CTPEC) Categoria Energie Olistiche con qualifica di operatore.

Tutti sanno quanto sia stretta la relazione fra energia psichica, energia corporea emotività e comportamento relazionale. Quando una energia predomina sulle altre in maniera eccessiva si crea uno squilibrio, carenza di energia fisica, o iperattività, malesseri diffusi, irrequietezza, mancanza di concentrazione, tutto questo è ormai noto a tutti. Così come è noto che l’intervento di pratiche olistiche di ripristino energetico sono una soluzione rapida ed efficace se le tecniche e pratiche sono gestite da consapevoli operatori. Conoscere il meccanismo, ed il metodo di ripristino è utile per portare un contributo lodevole da parte di chi ha capacità di veicolare sane energie ma non sa come. Il programma è molto istruttivo e costruttivo e prevede la conoscenza del sistema psico-somatico, del meccanismo energetico umano, dei punti corporei di trasmissione e delle metodiche pratiche.

Il corso è diviso in due parti:

  • Studio del materiale didattico a casa secondo i propri tempi
  • Ed formazione in sede di approfondimento teorico ed applicazione pratica di tre giorni in formula residenziale (l’allievo soggiorna in sede) e full immersion.

Date personalizzate su richiesta degli allievi (l’accademia è attiva a ciclo continuo)

Spese di segreteria, vitto, alloggio, iscrizione, sono già compresi nel Contributo.

Il contributo è di euro 550.00 di cui 250.00 euro versati per riservare le date richieste, e 300.00 versati in sede prima dell’inizio delle lezioni.

La quota di 250.00 euro può essere versa direttamente dalla sezione: Contributi associativi generici

Per ogni ulteriore info contattare senza esitazioni il 3806988895

La segreteria è a disposizione anche solo per informazioni di carattere generale.

N.B. Questo percorso formativo è estremamente vario e meticoloso, molto dottrinale, ed anche molto tecnico al fine di garantire all’operatore la buona riuscita dei trattamenti. Nel contempo, è strutturato in modo da rendere lo studio accessibile a tutti.

Testi Accademici

Accesso pubblico all'Elenco dei Testi Accademici disponibili. I testi sono scritti dai Maestri dell'Accademia ed editi da Ma Amba - Alcuni sono scaricabili gratuitamente, altri prevedono un contributo minimo altri ancora sono visionabili online

Vai alla pagina

Docenti e Istruttori

In questa pagina è indicato l'elenco ufficiale dei Docenti e degli Istruttori riconosciuti e ATTUALMENTE ATTIVI. Nessuno al di fuori di quelli in elenco E' Riconosciuto ancorché in possesso di eventuali certificazioni rilasciate anteriormente al 2016

Verifica qui