Corso Coppettazione

 

Il corso per diventare un Esperto in tecniche di Coppettazione e depressomassaggio è valido per operare in un proprio studio privato o presso strutture condotte da terzi ai sensi della Legge n. 4 del 14 Gennaio 2013 e prevede le seguenti Certificazioni:

-  Attestato Accademico Ma Amba Academy
- Certificato Collegio Toscano Periti Esperti Consulenti riconosciuto dal Ministero di Grazia e Giustizia e organo certificante medicina non convenzionale settore discipline olistiche
-  Certificazione OCCT ai più meritevoli (organo certificazione competenza e tutela).

La Coppettazione è un trattamento naturale e rapido per intervenire su tanti disturbi di varia natura dai dolori di natura soprattutto muscolare al trattamento olistico della bellezza, alla decontrattura profonda, al rilassamento dolce di punti stressati del corpo.

La coppettazione statica, soprattutto se di tipo magnetico, è certamente amica dei dolori e dei disturbi di natura infiammatoria, ... mentre la coppettazione dinamica rappresenta una fonte inesauribile di sorprese in tantissimi ambiti rappresenta un gradevolissimo depressomassaggio con azione sul tessuto endodermico straordinaria! Dalle sindromi dolorose, al trattamento naturale della bellezza di viso e corpo, al raggiungimento di profondi stati di relax...

ma occorre saperla praticare per evitare esiti spiacevoli ...

La Coppettazione ha "solo" qualche migliaio di anni di efficacia comprovata e in tanti la conoscono, ma pochi sanno praticarla ad arte, ottenendo il massimo risultato con la scelta della tecnica giusta o le tecniche giuste. In un contesto in cui si dibatte per qualificare alcune coppette migliori di altre...

La Ma Amba Academy sceglie di qualificare una figura esperta nella coppettazione perchè non esiste tecnica migliore o peggiore, esiste la giusta scelta per ogni soggetto trattato. Così si affronteranno tutte le tecniche consentite agli operatori olistici. Si provvederà ad uno studio serio ed ordinato delle applicazioni e dei metodi.

Programma didattico Teorico

- Anatomia - Anatomia della Colonna Vertebrale
- Anatomia
- Sistema Muscolare
- Anatomia - Sistema Circolatorio
- Storia filosofia ed evoluzione della coppettazione nel tempo
- Vantaggi e limiti di ogni tipologia di coppettazione

Programma didattico Pratico

E prevista la pratica reale, su assistiti realmente affetti da stati dolorosi, in ambulatorio sotto forma di tirocinio formativo.

Durata complessiva corso 100 ore in 2 mesi (12 ore a settimana).

Contributo del corso:

- 100,00 iscrizione,
- 2 rate mensili da 90,00 euro,
- 100,00 quota esame e certificazioni
per un totale di euro 380,00

Iscrizioni a ciclo continuo.

Contattare la segreteria al numero 3806988895 per info dirette e per richiedere il calendario Lezioni all'ind.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It