Laya Yoga

Questo yoga meditativo è più difficile da comprendere che da praticare.

Questo yoga è adatto a chi cerca nella meditazione una vera e propria via per integrarsi nella perfezione universale, cosmica.

Laya vuol dire dissolvere, fondere. Cosa e Chi? L’essere, inteso come insieme di elementi, i mahābhūta: etere (ākāśa), aria (vāyu), fuoco (tejas), acqua (jala), terra (pṛthivī) che si integrano nel cosmo poichè costituiti dalla stessa materia grossolana, fino a fondersi con la coscienza suprema.

Dunque il percorso inizia con la profonda consapevolezza del proprio corpo materiale e delle energie che lo abitano e lo dirigono per poi percorrere il sentiero dell’integrazione con l’amore universale che tutto muove. Elemento dopo elemento e chakra dopo chakra, l’obiettivo è sempre il risveglio della Coscienza sotto forma di pura energia (kundalini).


Info e appuntamenti:

3806988895 - 3240437805

 

 

Testi Accademici

Accesso pubblico all'Elenco dei Testi Accademici disponibili. I testi sono scritti dai Maestri dell'Accademia ed editi da Ma Amba - Alcuni sono scaricabili gratuitamente, altri prevedono un contributo minimo altri ancora sono visionabili online

Vai alla pagina

Docenti e Istruttori

In questa pagina è indicato l'elenco ufficiale dei Docenti e degli Istruttori riconosciuti e ATTUALMENTE ATTIVI. Nessuno al di fuori di quelli in elenco E' Riconosciuto ancorché in possesso di eventuali certificazioni rilasciate anteriormente al 2016

Verifica qui