Master Massaggi Orientali

Il Master in Massaggi Orientali È un percorso formativo che, in base alle attuali disposizioni di Legge, ti permette di lavorare subito anche se non sei ancora un Operatore in Discipline del Benessere (che necessita di apposito percorso formativo).

Un Operatore Master in Massaggi orientali, è un operatore che, lungimirante e consapevole di una utenza sempre più attratta dalle discipline orientali, ama concedersi il massimo! Le tecniche di massaggio orientale, hanno il grande merito di far sentire il ricevente massaggiato sul corpo, nella mente e con il cuore. Un crescendo di rilassamento, sensorialità, pace e vitalità corporea.

Un operatore Master in massaggi orientali, deve conoscere e padroneggiare necessariamente la visione olistico-orientale dell'individuo e almeno quattro tecniche pratiche attive sia sul pino prtatico-corporeo sia sul piano emotivo-energetico.

Pertanto il corso Master Massaggi Orientali Ma Amba Academy prevede il seguente programma formativo:

  • Anatomia 1: Sistema scheletrico, vertebrale, muscolare, nervoso e locomotore
  • Anatomia Energetica base: Fisiologia sottile campo energetico umano, centri di galvanizzazione
  • Massaggio Indiano (Meravigliosa tecnica base ma che media perfettamente salute dei tessuti e relax)
  • Massaggio Tibetano (Grande attenzione alla colonna vertebrale, ai suoi disturbi e alla sua psico-somatica)
  • Massaggio Dimensionale base (tecnica ipnotica di rilassamento, abbandono, emozionale e coinvolgente)
  • Massaggio Indonesiano, (una delle più dolci tecniche emozionali in stile orientale)

Grazie al sistema di studio Ma Amba Academy è possibile iscriversi in qualunque periodo dell'anno.

E' inoltre possibile seguire un tirocinio reale prima di affrontare da soli la propria utenza. Inoltre il programma può essere completato in 2 mesi per coloro che cercano un apprendimento veloce 4 mesi per chi necessita di uno studio meno intensivo, o maggior esercitazione pratica. In formula full immersion (parlarne direttamente con la segreteria)

Contributo previsto è pari ad euro 780,00

Quota iscrizione pari ad euro 180,00 la rimanenza del contributo è pari a: 2 mensilità da 300,00 euro per gli allievi che sceglieranno l'apprendimento veloce 6 mensilità da 150,00 euro per gli allievi che sceglieranno in metodo meno intensivo.

Per ricevere il Calendario corsi a ciclo continuo, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per info ed iscrizioni chiamare 3806988895 e magari prenotare un colloquio in sede scolastica.

Scegli il contributo previsto
Specificare il Corso

N.B., a coloro che desiderano formarsi come Operatori Discipline del Benessere, saranno riconosciuti i titoli di questo percorso didattico, pertanto sarà sufficiente integrare la formazione anche in futuro con le specializzazioni previste per la figura ODB per ottenere il relativo titolo.

Pin It