Corso Master Annuale Operatore in Discipline del Benessere

Corso Master Annuale di Specializzazione

per Operatori in Discipline del Benessere

- Attestato in linea con la Legge n. 4 del 14 Gennaio 2013
- Attestato Accademico
- Attestato CSEN Nazionale (ricordiamo che CSEN è Riconosciuto dal Coni e dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali)

 

Questo percorso di studi, offre all’allievo la possibilità di acquisire profonde conoscenze sul sistema energetico, sottile, e ben sette specializzazioni di massaggio.

Al termine del percorso, l’allievo risulterà un professionista completo, affidabile e preparato. In grado di affrontare senza problemi il mondo professionale.

La certificazione inerente il percorso per Operatore in Discipline del Benessere viene rilasciata solo a completamento dell'intero percorso. Sulla certificazione saranno indicate tutte le specializzazioni conseguite.

Programma

N. Mod. Contenuti  
     
1 Aura, Chakra e Nadi

Prima parte

Incontro dedicato allo studio delle energie sottili. Dinamiche psicologiche legate ai chakra e al campo aurico e nadi. Tecniche di riequilibrio.

 
2

Il Massaggio Indiano del Viso

Il Viso è un universo di zone più importanti, cosparso di punti riflessi, punti di energia vitali - è l'area delle carezze ma anche degli schiaffi, è la sede degli organi di senso.. Il Massaggio Indiano al Viso è una pratica fondamentale che rappresenta sia un massaggio completo di per se ma che offre potenziali e impareggiabili spunti da inserire in tutti i massaggi full body.

 
3

Il Massaggio Ayurvedico Abhyangam

Una delle numerosissime forme di massaggio ayurvedico. Quella forse più diffusa e conosciuta in occidente. Crediamo seriamente che la conoscenza almeno del Massaggio Ayurvedico Abhyangam sia una base fondamentale assolutamente indispensabile per chiunque desideri proporsi come Operatore in discipline del benessere.

 
4

Massaggio Californiano

Prima parte

Il Massaggio Californiano considerato a giusta ragione il "Re" dei massaggio. E' il massaggio emozionale per eccellenza.
Sviluppato di in occidente negli anni 60 presso il Centro Esalam a Big Sur in California durante il rientro dei reduci della terribile guerra del Wietnam per portare sostegno e supporto ai reduci.

 
5

Massaggio Californiano

Seconda parte

Prosegue lo Studio serio del complesso e potente Massaggio Californiano. Uno studio approssimativo di questo massaggio non è ammissibile per questo motivo abbiamo inteso dedicare il minimo indispensabile di almeno 4 giornate. Seri Operatori avranno comunque l’opportunità di seguire ulteriori studi extra-master qualora desiderino raggiungere il massimo dell’espressività.

 
6

Aura, Chakra e Nadi

Seconda parte

Incontro dedicato al doveroso approfondimento della conoscenza del sistema energetico umano di cui un serio Operatore non può assolutamente fare a meno

 
7

 Massaggio Indonesiano
"Sea Malay"

La sequenza integrale di un rito di passaggio indonesiano dedicato alle giovani donne. Accende i sensi e, al tempo stesso, potenzia l’energia dei tre chakra dell’amore: il secondo (l’amore sensuale), il quarto (l’amore affettivo) e il settimo (l’amore spirituale).

L’acquisizione di questa importantissima pratica rituale di massaggio costituisce un portale di accesso allo studio dei Massaggi Tantra della tradizione My Tantra Academy.

 
8  Massaggio Hawaiano

Dall'antica sapienza dei Kahuna (gli sciamani delle Isole Hawaii), ecco l'acquisizione di uno dei più belli ed efficaci massaggi la cui conoscenza non può assolutamente mancare nel bagaglio di un professionista. Un bellissimo talvolta commovente rituale in cui si lascia andare il vecchio per fare posto al nuovo.

 
9

Massaggio Olistico Dimensionale

Il Massaggio Dimensionale è basato sulle più antiche e segrete conoscenze indiane e sull'interazione energetica psico-fisico-emozionale. Com'è noto, l'Essere trova la sua manifestazione oltre che nella dimensione fisica, anche in quella mentale e Spirituale Energetica. Partendo dalla sensorialità corporea, passando allo stato meditativo e giungendo a quello vibrazionale, questa potente pratica permette la quiete mentale.

 

 

 Contributi

La frequenza al Master prevede un contributo globale pari a 2.450 €. Che rappresentano un incidenza media di poco più di 300,00 euro a specializzazione. Circa il 50% in meno delle richieste di mercato.

Per facilitare la partecipazione, Ma Amba Academy ha stabilito che la quota globale di partecipazione all'intero percorso è suddivisa in 10 rate oltre alla quota di iscrizione per cui si ha:

- quota a titolo di iscrizione pari a: 450 €.

ISCRIZIONE

- quota di 200 a ciascun incontro (corso) a decorrere dal primo e per tutti e 10 i moduli previsti.

NOTA: La quota è riferita al solo costo delle lezioni dei rispettivi corsi con esclusione di spese per pasti e soggiorni. Per facilitare coloro che vengono da fuori zona, abbiamo prevista una apposita convenzione con varie strutture ricettive. La Segreteria Ma Amba Academy è a disposizione per informazioni in merito

La Iscrizione si intende perfezionata all'atto del versamento della quota di iscrizione.

Eventi

Calendario corsi

Testi Accademici

Docenti e Istruttori