Mini-Corso Aromaterapia Energetica

Spieghiamo subito cosa intendiamo per Aromaterapia Energetica.

Ognuno di noi sa già che l'aromaterapia è la possibilità di affrontare taluni disturbi dell'umore o stati alterati caratteriali, attraverso la stimolazione del senso dell'olfatto.

L'olfatto è il senso primordiale (quello con cui riconoscevamo l'odore della mamma) ma è anche il senso che abbiamo assopito maggiormente.

Pensate che l'essere umano sarebbe in grado di distinguere miliardi di sensazioni olafattive diverse, e invece.... niente, spesso ci sfuggono gli odori, perché distratti o presi in faccende che portano la nostra mente lontano. Raramente, riusciamo a distinguere l'arrivo di un temporale dall'odore di pioggia che aleggia nell'aria.

Ma come può essere utile l'aromaterapia nel contesto energetico e vibrazionale dell'essere? Semplice: ogni stimolazione sensoriale attiva un'area del nostro cervello, il quale metterà in atto una serie di processi bio-chimici che si tradurranno in stati di benessere oppure no! Dunque, con un pizzico di auto-osservazione e consapevolezza, andiamo a scegliere un aroma, o una serie di aromi che agiscano in modo mirato e volontario sul nostro sistema emotivo.

Come? Questa era la domanda.

Trovare un esperto, avere a disposizione le materie prime, riconoscere uno stato da modificare ed usare le fragranze giuste. Ma soprattutto dove e quando.

Problema risolto. Indossare la terapia!

Un Profumo, o meglio una serie di profumi, uno per ogni esigenza emotivo-energetica, ma soprattutto personalizzata.

Questo corso è aperto a chiunque voglia imparare a praticare l'aromaterapia in forma base attraverso la formulazione di profumazioni uniche e naturali, ma soprattutto benefiche.

Parleremo in linea generale di stimolazione olfattiva e stati emotivi (soggettivi) impareremo a dosare, accorpare o evitare la miscela di talune sostanze.

Verrà fornito un kit di base personale da utilizzare durante il corso e poi portare a casa per continuare a produrre secondo le direttive apprese durante il corso.

Il contributo per la giornata di formazione è pari ad euro 97,00 di cui 37,00 da corrispondere per iscrizione.

Nella quota di partecipazione è compreso il kit di 18 essenze, 2 boccette spray ricaricabili per profumi, materiale informativo ed attestato di partecipazione.

Per conoscere le prossime date in programma, contattare la segreteria.

Info-dirette: 3806988895- 3240437805