Sedute online Consapevolezza, Ascolto e comunicazione

CONTATTI

sedute di ascolto, consapevolezza, comunicazione, online, mindfulness

Attività di supporto on line Sedute individuali di:

  • Consapevolezza
  • Ascolto guidato e comunicazione
  • Pacificazione Emotiva
  • Chiarezza e Concentrazione
  • Supporto alle attività meditative

Ricordando a tutti di non affidarsi a improvvisati delle materie umane... siamo fieri ed orgogliosi di sottolineare, ancora, che gli operatori Ma Amba sono specialisti riconosciuti dall'unico organo che in Italia detiene i registri delle Medicine non Convenzionali con la qualifica di Esperti Consulenti Operatori, nonché insegnanti accademici di massimo grado e commissari d'esami abilitanti. Consapevoli della nostra massima semplicità ed accoglienza nei confronti di tutti gli assistiti in sede, non abbiamo voluto trascurare tutti coloro che per impegni, distanza, tempistica... sono impossibilitati a raggiungerci. 
Nessun problema...
Chiunque ha accesso alle sedute personali ed individuali semplicemente prendendo appuntamento on line.
Non importa che siate tecnologici o meno, potete collegarvi con noi attraverso qualunque canale:
Skype, fb, google duo, whatsapp.

Approfondiamo dunque:
Seduta di consapevolezza: La seduta di consapevolezza è una seduta di un'ora o poco più adatta a coloro che accusano uno stato di malessere non ancora identificato e definito che rimbalza tra lo stato d'animo ed il corpo, somatizzandosi in modo variabile ed apparentemente incoerente, migrando dunque da una parte all'altra senza dare tregua. La seduta di consapevolezza serve a mettere in pratica, sotto la guida dell'esperto, una serie di tecniche semplici e pratiche, prese ad hok dalle Scienze Meditative, con un solo ed unico scopo, portare l'assistito a percepire nel minor tempo possibile un senso di riacquistato benessere e percezione oggettiva di sè, portando la mente all'adesso, sottraendola dunque a stress emozionali e somatici legati ad avvenimenti passati o preoccupazioni sul futuro, causa maggiore di ansia, stress e panico.

Seduta di Ascolto Guidato e Comunicazione questo tipo di sessione è una sessione di circa due ore o poco più adatta a coloro che, presi da un sovraccarico di energie sul piano mentale fanno fatica a rimanere nell'oggettiva percezione comunicativa, ad esempio ascoltare senza aver registrato tutto ciò che l'interlocutore ha detto, chiedere più volte la stessa cosa senza ricordare di averlo già fatto, provare sconforto nel comunicare senza mai essere capiti, da nessuno. Fare un ragionamento ma perdendo continuamente il filo del discorso, non ricordare cosa si è detto un attimo prima... parlare con giri di parole poco concludenti con il risultato di essere fraintesi, ecco, le sessioni servono ad applicare quelle semplici tecniche di natura yogico-meditativa, appartenenti alle Medicine Tibetane in materia di relazioni, per riabilitare l'assistito ad una scorrevole ed attenta comunicazione in entrata ed in uscita.

Seduta di Pacificazione Emotiva Si tratta di una seduta di circa un'ora e mezza adatta a tutti coloro che vivono un momento di forte stress emotivo magari dovuto ad una separazione, una perdita, un fardello eccessivo... Ogni essere umano, è soggetto alla legge della felicità e del suo opposto, quindi quando il malessere attraverso la tristezza, la sofferenza la rabbia o il rancore, il dolore diventano sentimenti predominanti ecco che occorre pacificare le emozioni che inducono a tali sentimenti. Le sedute di pacificazione emotiva, servono a smorzare gradualmente la fiamma che alimenta il fuoco del malessere, attraverso semplici ed accessibili metodi pratici che portano l'assistito in stati di profonda introspezione oggettivando la percezione della realtà circostante e del valore dei propri rapporti.

Sedute di Concentrazione e Chiarezza mentale Sono sedute da un'ora. Sono adatte a tutti coloro che, a causa di un sovraccarico di lavori ed impegni si ritrovano ad essere deconcentrati, confusi, affannati, inefficaci. Coloro che fanno fatica ad organizzarsi, o che magari devono rifare le cose più volte o che non ricordano cosa han fatto e cosa no! Durante queste sedute si acquisiscono e si mettono in pratica i metodi per ritrovare efficienza e vitalità operativa, nello studio, sul lavoro, nell'organizzazione domestica, ecc... Sedute di supporto alle attività meditative Sedute anche sporadiche ed occasionali di due ore In un mondo in cui anche i gatti insegnano Meditazione (senza nessun titolo) può accadere che un incompetente introduca un praticante a tecniche imprecise. Ecco dunque che dopo un primo slancio di entusiasmo facile... la meditazione sembra non dare frutti, o diventa difficoltosa, o non ci fa stare più come prima!!! Bene. Le sedute di supporto servono a coloro che, purtroppo, devono correggere le imprecisioni delle pratiche e dell'auto-osservazione, approfondire aspetti spesso fondamentali ma superficialmente considerati di molte pratiche e tecniche. Queste sedute servono a riportare il praticante sul risultato prodotto dal metodo e non dall'intenzione. La Meditazione funziona da millenni,se qualcosa non va, il problema è nostro, la meditazione funziona benissimo e sempre funzionerà. A queste sedute si accede comunque e sempre su appuntamento Versando la quota prevista tramite bottone paypal  riportato di seguito con qualunque carta.

 RICHIEDI ORA LA SESSIONE ONLINE PIU' ADATTA A TE - POTRAI COMODAMENTE ATTRAVERSO PC O TABLET O MOBILE

Info e Prenotazioni 

CONTATTI

Versamento Contributo

-----------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------

Pin It