Tecniche Orientali

 

Corso Master Tecniche Orientali

CORSO MASTER IN TECNICHE ORIENTALI

 Il Master Operatore Tecniche Orientali del benessere di Ma Amba Academy è in linea con la Legge 4 del 14 gennaio 2013 e prevede il rilascio delle seguenti certificazioni:

- Attestato Accademico Ma Amba Academy ETS
- Certificato CSEN Nazionale settore Discipline Benessere e Bio-naturali
- Certificato Eccellenze OCCT

Le pratiche Orientali suscitano grande curiosità da sempre per la loro immediata efficacia, nel trattamento delle problematiche non patologiche, per tanto questo corso offre alta formazione accademica e pratico esecutiva a color che aspirano a lavorare sulla base di tale immediata efficacia. 

Il Master prevede 6 Moduli o Lezioni, ogni lezione prevede 2 giorni di frequenza (tranquillamente concordabili con la segreteria) in formula residenziale (gli allievi alloggiano presso la foresteria scolastica).

Qui di seguito il programma didattico:


Il Corpo Olistico

Corso basato sulla comprensione profonda dell'interazione fra corpo mentale, corpo emozionale e corpo materiale con conseguenti somatizzazioni e squilibri anatomico-funzionali.
Durata: 2 giorni


Sistema energetico Umano

Vedi pagina specifica qui


Uso consapevole del Prana

Corso teorico-pratico per coloro che desiderano o necessitano di apprendere a concentrare, usare e canalizzare in maniera specifica il Parana durante i propri trattamenti olistici.
Durata: 2 giorni


Massaggio Indiano

Corso di apprendimento pratico di antica e raffinata espressione di massaggio a terra di origine indiana che punta al totale riequilibrio energetico e fisico.
Durata: 2 giorni


Massaggio Tibetano

Corso teorico-pratico di movimentazione prano-corporea per il trattamento di specifiche aree affette da disfunzioni fisiche non patologiche.
Durata: 2 giorni


Massaggio Tao

Corso teorico-pratico basato sui 31 punti di pressione principali del sistema tao: la forza del Chi e l'equilibrio degli opposti.
Durata: 2 giorni


Il percorso di studi prevede un contributo complessivo di euro 1.445.00

Per perfezionare l’iscrizione al master è prevista una quota iniziale di euro 250.00

Ogni Modulo prevede un contributo pari a euro 200.00

Ogni allievo può frequentare i vari moduli nei tempi che ritiene più adatti alle proprie esigenze in accordo con la segreteria.

Per qualunque info la segreteria è disponibile ai numeri: 3806988895 - 3240437804 Oppure all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ISCRIZIONI:

Testi Accademici

Docenti e Istruttori