Testi Accademici

 

in questa pagina presentiamo
i testi accademici disponibili.

Al termine della procedura di versamento del contributo attraverso il relativo bottone paypal, si avvierà AUTOMATICAMENTE IL DOWNLOAD DEL FILE. All'apertura del file potrete leggerlo, stamparlo e/o salvarlo direttamente sul vostro dispositivo.


IL CORPO NON MENTE MAI

Testo Accademico

FORMATO PDF 

CONTRIBUTO  EURO: 6,90

 

 

Il corpo non mente mai nasceva come antitesi al corso specialistico professionale di massaggio “prano-connettivo” più conosciuto come “massaggio connettivale energetico”, e spesso confuso con il “connettivale”. Nasce da un invito di allievi ed allieve, a sintetizzare e mettere nero su bianco, una serie di dinamiche psico fisico emotive, che spingono un essere a chiedere sostegno ad un operatore del benessere. Indipendentemente dal suo campo specifico, che sia un istruttore di yoga, un operatore pranico, un massaggiatore, ho sempre ritenuto necessario, giusto e doveroso portare l’attenzione sulla globalità. Un “problema” non è mai un problema, ma la concatenazione di situazioni e sentimenti che si intrecciano. L’ intreccio origina una corda con cui arrampicarsi verso l’alto o legarsi inesorabilmente alla condizione di malessere. Questo breve e semplice testo vuol ricordare agli operatori che il proprio ruolo è quello di fare della corda un filo di ascesa, ma vuole anche offrire ad un comune lettore uno spunto per guardarsi, osservarsi come farebbe in una mia sessione. Il corpo dice la verità. Per ascoltarlo è sufficiente imparare la sua lingua e permettergli di esprimersi.

A cura di Lucia Calabrese, Maestro in discipline olistiche orientali. 


 OLTRE OGNI ILLUSIONE

  FORMATO PDF

  CONTRIBUTO   EURO: 4,99

Un vero e proprio condensato di illuminanti istruzioni e spunti di riflessione per ritrovare Quiete interiore, Armonia e serenità donati a tratti con vene di raffinata ironia e altre volte con una forza e chiarezza derivanti da uno stato di profonda Consapevolezza. La lettura si rivelerà piacevolmente istruttiva per tutti. Possiamo definire questo testo come l’essenza della Conoscenza teorica e intuitiva, magistralmente ridotta in forma semplice e accessibile ad ogni lettore attraverso un piacevole racconto che è possibile leggere tutto d’un fiato o in più tappe. Vedremo insieme come il segreto della Verità, della Pace, dell’Armonia e dell’Equilibrio interiore siano a portata di mano e manifesti ovunque attorno a a noi, sempre accessibili anche se a volte possiamo non rendercene conto 

 


  
ABBONDANZA E PROSPERITA'

         FORMATO PDF

        CONTRIBUTO  EURO: 4,99

 

.... I risultati I risultati sono quello che ti aspetti
… e le conseguenze sono quello che ottieni.

Questo testo è sentitamente dedicato a quanti in questo momento della propria esistenza si ritrovano a cercare una condizione di abbondanza, dove per abbondanza si intende grande quantità o meglio grande disponibilità. Qualcuno sentirà di ricercare grande disponibilità di salute fisica, qualcun altro di armonia ed equilibrio, altri ricercano amore e gioia, altri ancora strumenti materiali o danaro… non fa differenza. Questo libro contiene tutti gli Insegnamenti utili a creare consapevolmente a partire da ora la propria condizione di abbondanza e prosperità. Un prezioso contributo circa gli Insegnamenti sul tema in oggetto, offre una visione nuova della propria condizione, a quanti vi si avvicinano per la prima volta ed una visione diversa, a coloro ritengono di aver fallito con la legge d’attrazione.



Pin It