Sede Ma Amba - La location

Yantra Yoga

Siamo fra le pochissime guide a diffondere la conoscenza di questo Yoga.

Effettivamente richiede molte conoscenze, e noi non ci tiriamo indietro dal trasmetterlo ed insegnarlo.

È una meravigliosa espressione di meditazione e yoga, in cui l’equilibrio viene ricercato nel movimento del corpo al ritmo del respiro in attività contemplativa o visuale.

Con questo strumento (arrivato a noi grazie alle opere di conservazione tibetana) possiamo superare molti limiti fisici, abbattere tante convinzioni limitanti su noi stessi e sulla nostra vita, prendere consapevolezza del nostro spazio nella vita quotidiana, imparare a vedere la nostra esistenza come pratica costante e a percepire il nostro spazio vitale come un Grande Mandala in cui muoverci in armonia e mantenere l’equilibrio nonostante gli scossoni della vita.

Adatto a chiunque abbia la sensazione di “stare stretto “ nella propria esistenza, a chi si sente ingessato nel percorrere la sua strada, a chi non sa stare fermo, neppure nelle sue decisioni. A chi crede di aver già fatto un lungo lavoro su se stesso, ma è solo vittima dell’ennesima illusione poiché non è cambiato nulla! A chi cerca una svolta, Ma Amba propone lo Yantra Yoga.

 


Info e appuntamenti:

3806988895 - 3240437805

 

Eventi

Calendario corsi

Testi Accademici

Docenti e Istruttori